d u e m i l a d i e c i

Da qualche anno a questa parte seleziono alcune fotografie e ne faccio un calendario che regalo a parenti, amici e clienti in occasione del Natale. E’ una piccola cosa iniziata nel duemilacinque e che sto cercando di mantenere negli anni perchè mi diverte e mi appassiona.

Ovviamente, e come ogni anno, anche quest’anno il Natale è arrivato di corsa e senza preavviso, e così ho fatto tutto all’ultimo momento, e senza avere il tempo di curare i “dettagli”… che nel caso in oggetto sarebbero state le informazioni corrispondenti ai diversi scatti riportati nel calendario.

Ecco quindi qui, con un ritardo di oltre sei mesi rispetto alle previsioni, tutte le informazioni degli scatti selezionati:

cover


Chicago, wabash avenue, dal bancone di un bar. Avevo una mezz’ora da far passare e così ho iniziato a scattare verso la strada muovendo la macchina sul bancone del bar, oppure fissando tempi lunghi e scattando al passare delle auto…

gennaio


lungo il percorso da Cortina a Dobbiaco, durante un’uscita di fondo

febbraio


presso lo Yogainstitute di Vicenza, durante una lezione di Daniela Manente

marzo


abbazia di San Galgano, vicino a Massa Marittima

aprile


angolo sud del canale di uscita in mare di Chioggia. Avrei pootuto cancellare la svastica, ma anche la stupidità umana merita di essere documentata

maggio


a Sottomarina, lungo il canale interno, a poche decine di metri dalle spiagge, eppure sembra di essere in un altro mondo

giugno


Maldive, Kuramathi island… questo non sembra un altro mondo, è proprio una altro mondo 🙂

luglio


Valle di Cadore

agosto


lago di Fimon, Vicenza

settembre


Chicago, in occasione della maratona

ottobre


Chicago, Wabash ave

novembre


Chicago, state street

dicembre


Vicenza, durante una stupenda nevicata nella notte di Natale